Il 12 gennaio scorso il batterista dei Blink-182, Travis Barker, è stato avvistato a pranzo insieme a Damiano David dei Måneskin e la notizia ha scatenato le speranze dei fan per una possibile collaborazione tra i due artisti. Le immagini rubate dell’incontro tra Barker e il frontman della band romana hanno rapidamente fatto il giro del web.

Secondo quanto riportato dal sito statunitense Just Jared, i due musicisti sono stati fotografati mentre conversavano fuori dal ristorante Crossroads Kitchen di Calabasas, in California, prima di condividere un pasto insieme. Travis Barker è reduce dalla reunion con la storica formazione dei Blink-182, compreso Tom DeLonge, con cui ha realizzato il nuovo album One more time…

Negli ultimi anni, Barker ha collaborato con diversi artisti, contribuendo significativamente alla scena musicale della Generazione Z e al revival del pop-punk. I fan ora si chiedono se Damiano David dei Måneskin sarà il prossimo artista ad avere l’opportunità di realizzare un featuring con il rinomato batterista. Non è un segreto del resto che Damiano stia considerando l’idea di intraprendere progetti musicali al di fuori dei Måneskin

In una recente apparizione al podcast The Allison Hagendorf Show lo scorso dicembre, ha risposto positivamente alla domanda su un possibile progetto solista. Tuttavia ha sottolineato l’importanza di raggiungere un accordo con la band, dato che deve agli altri ragazzi la sua carriera. Ha infatti affermato: “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta, è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho”. Non ci resta dunque che attendere e capire se l’incontro tra Travis Barker e Damiano David porterà davvero a nuove e intriganti produzioni nel mondo della musica.