Il cantante Stash dei The Kolors è stato ospite della puntata di domenica di Verissimo e ha parlato del successo che sta avendo il brano di Sanremo Un ragazzo, una ragazza (ha ricevuto il Disco di Platino in studio), ma non solo. Ha anche affrontato tematiche ben più personali, raccontando i momenti di difficoltà che ha vissuto durante la sua carriera, soprattutto quando era appena arrivato a Milano per cercare di inseguire il suo sogno di vivere di musica.

Il frontman della band che ci ha fatto ballare tutta l’estate ha dichiarato: “Sto vivendo un momento molto bello della mia vita”. Non sempre però è stato così che si sono comunque rivelati fondamentali nel suo percorso: “Il successo, non solo nella musica, è il riassunto di tanti fallimenti. Grazie ai momenti di down, in cui ti senti perso, capisci chi realmente sei”.

Quando Antonio Fiordispino ha lasciato Napoli per trasferirsi a Milano, prima per studiare all’accademia di Brera e poi per inseguire il suo sogno, il cantante ha anche sofferto di attacchi di panico. Ha spiegato: “Dal punto di vista umano mi sono sentito tanto solo. Ho vissuto un periodo di attacchi di panico quando mi sono trasferito a Milano e i miei amici stavano a Napoli”. 

Ad avergli cambiato completamente la vita, prima ancora del successo, sono state la compagna Giulia Belmonent e le due figlie avute insieme, Grace e Imagine. “Giulia mi ha allargato la visuale sulla vita e sul futuro. E senza programmare sono arrivate le nostre due bambine. Questa cosa per me è stato il vero ‘cambio di vita’ dal punto di vista umano”. E come è come papà? Stash ha risposto con grande sincerità: “Non lo so. A volte mi sento un bambino come loro, a volte c’è da dire qualche ‘no’. È tosto, soprattutto in un momento in cui vorresti dire sempre di sì”.