Selena Gomez ha voglia di avere un figlio e ha le idee ben chiare: se sarà single tra 4 anni, ovvero quando compirà 35 anni, la cantante e imprenditrice ha espresso il desiderio di adottare un bambino. Ha raccontato al Time: “Sono stata solo per cinque anni e mi sono davvero abituata. Molte persone hanno paura di restare sole e mi sono torturata nella testa per circa due anni, poi l’ho accettato e ho pensato che se non avessi incontrato nessuno, a 35 anni avrei adottato”.
La decisione è stata presa quando ancora era single ovvero prima della sua storia d’amore con Benny Blanco, con cui ha iniziato una relazione nel novembre 2023. I due avevano lavorato più volte insieme a partire dal 2015 dato che lui è cantante e producer, ma la scintilla è scoccata solo negli ultimi mesi. In merito al loro innamoramento, la Gomez ha spiegato: “Succede quando meno te lo aspetti”. Inizialmente i due si vedevano solo con amici, ma ora è tutto cambiato: “Adoro ogni momento con lui. Non so cosa riserva il futuro, ma so che lui non andrà da nessuna parte tanto presto”.
Benny Blanco, 35 anni, nome d’arte di Benjamin Levin, dal canto suo prova le stesse emozioni e anzi rilancia. Al The Howard Stern Show di Sirius XM all’inizio di maggio aveva fatto sapere: “Voglio avere figli, è il mio prossimo obiettivo. Ho molti figliocci, ho un sacco di nipoti. Adoro stare con i bambini”. Insomma, da zio vorrebbe diventare papà e ora ha accanto la persona che sembra essere quella giusta.
La coppia ha comunque sempre mantenuto un profilo discreto e riservato, anche frutto delle passate esperienze della Gomez (vedasi quella con Justin Bieber). La cantante ha affermato: “So cosa possono fare le persone alle persone che amo. I miei fan, che adoro e che sento hanno plasmato la persona che sono, mi diranno le cose più dolorose su come vivo la mia vita. Ma Benny è una persona forte, nessuno di quel rumore lo spaventa. È davvero impressionante”. I due starebbero già pensando in grande, come ha rivelato una fonte: “Lei vede sicuramente questa relazione andare lontano. Hanno parlato di matrimonio e di avere figli e sono più o meno sulla stessa lunghezza d’onda”.