Selena Gomez avrebbe un nuovo fidanzato o quanto meno si starebbe frequentando con un uomo. A rivelarlo è lei stessa che ha annunciato come qualcosa sia cambiato nella sua vita. La persona in questione è Benny Blanco, ex produttore e amico di Justin Bieber, a sua volta ex fidanzato della Gomez. Lui 35 anni, lei 31. Tutto è nato da un post della pagina Instagram Popfactions che ha scritto: “Selena Gomez apparentemente conferma di avere una relazione”.

Ed ecco che qui è arrivato l’assenso dell’ex star Disney che ha commentato: “Fatti”. Sul post di un’altra testata, Selena Gomez non ha lasciato spazio a dubbi ed è stata ancora più esplicita: “Lui è assolutamente tutto ciò che riempie il mio cuore, la migliore cosa che mi sia mai capitata. Fine”.

A ciò si aggiunge anche la pubblicazione di una storia su Instagram, in bianco e nero, in cui lei è appoggiata alla spalla del compagno di cui però non si vede volutamente il volto del compagno. Una conferma, dunque, ma allo stesso tempo anche un volersi proteggere dalle critiche che non le sono mai state risparmiate negli ultimi periodi. E anche ora gli hater, dopo averla sbeffeggiata più volte per via del suo aspetto, non si fermano.

Un utente ha infatti sostenuto che “non può permettersi di meglio”. L’attrice di Only Murders in the Building ha però voluto replicare, attaccando frontalmente chi ha criticato Benny Blanco con queste semplici parole: “Mi sento male per te”. Notizie che vanno nell’ordine opposto del suo nuovo singolo Single Soon che tuttavia, come ha spiegato la stessa Gomez, non parla del futuro quanto racconta la fine di un rapporto e la capacità di bastare a se stessi e star bene nella propria pelle.