L’aria di Natale travolge tutti, persino il club nerazzurro. Lasciata alle spalle la questione Champions League, la squadra dell’Inter si è riunita per farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo. L’evento è stato festeggiato in una splendida location, il Superstudio Più di via Tortona a Milano. Tra i presenti c’erano i giocatori, ma anche dirigenti, allenatori e alcuni ospiti che hanno voluto accompagnare i propri cari in quell’occasione.

È stata una festa movimentata, in cui anche la musica italiana ha trovato spazio. E proprio a proposito di musica, è stato ospite della festa del club nerazzurro Tananai, che ha fatto ballare tutti i presenti con le sue canzoni. Dopo di lui, è salito sul palco l’intramontabile Max Pezzali, che ha riservato una sorpresa ai presenti. 

Il cantante, infatti, ha intonato una versione inedita della sua celebre canzone Gli anni. È stata una sorpresa, pensata per onorare la squadra milanese: per la speciale occasione, Max Pezzali ha modificato il testo di una delle sue canzoni più famose e amate dagli italiani. 

Nel ritornello ha cantato: “Gli anni d’oro di Lauti e di Thuram, gli anni di Barella e di Darmian, gli anni di Bastoni e di Dimash e di Calhanoglu e di Pavard…”. Come è facile immaginare, i presenti si sono entusiasmati per le parole del cantante e hanno esultato insieme a lui. Insomma, Max Pezzali è stato in grado di rendere ancora più speciale la festa di Natale dell’Inter. Ora il club nerazzurro si godrà le festività per poi tornare in campo contro la Lazio.

@uccioloca #inter #maxpezzali ♬ suono originale – Stefano Uccio Locatelli