Mariah Carey ha regalato un’inaspettata esibizione al Madison Square Garden di New York e non era sola dato che ha chiamato sul palco insieme a lei le talentuose Ariana Grande e Jennifer Hudson. La regina indiscussa del Natale si è esibita con le colleghe nella canzone Oh Santa (Remix), una versione rivisitata del primo singolo estratto dal suo secondo album natalizio.
Il tour Merry Christmas One And All! ha infatti fatto tappa in una delle location più prestigiose del mondo, il Madison Square Garden. Mariah Carey, nota da anni come la protagonista senza rivali delle festività, ha reso la serata ancora più speciale con la sorprendente collaborazione con Ariana Grande e Jennifer Hudson. Il trio ha entusiasmato il pubblico con la performance di Oh Santa (Remix), e Mariah Carey ha espresso la sua gratitudine per avere accanto le sue colleghe, ringraziandole con queste parole: “Sono grata di avere i meravigliosi e talentuosi angeli di Natale Ariana Grande e Jennifer Hudson”.
Oh Santa (Remix) è una versione rinnovata del brano originariamente incluso nell’album Merry Christmas II You, pubblicato nel novembre 2010. Il disco è il secondo dedicato al Natale dopo l’iconico Merry Christmas del 1994, che contiene la celebre All I Want For Christmas Is You che tutti iniziamo a sentire ovunque già nel mese di novembre. La stessa Mariah ha scherzato quest’anno sul fatto che si “scongeli” a Natale postando un video in cui, appunto, esce da un blocco di ghiaccio.
E così anche quest’anno, come da tradizione, All I Want For Christmas Is You si sta posizionando al vertice delle classifiche natalizie e ha recentemente raggiunto oltre 14 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, mentre il suo videoclip ha superato la cifra monstre di 770 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il 9 dicembre, Merry Christmas è stato certificato nove volte disco di platino in America, attestando la vendita di oltre nove milioni di copie.