Thomas Raggi, il chitarrista dei Måneskin, ha recentemente dedicato del tempo alla sua fidanzata, Lavinia Albrizio, prima della partenza della band per le ultime date del tour mondiale. Le immagini li ritraggono mentre passeggiano per le vie di Venezia concedendosi qualche momento di tenerezza lontano dal gruppo rock del momento. 

La giovane coppia, che a prima vista potrebbe essere scambiata per due semplici ragazzi innamorati l’una dell’altro poco più che ventenni, è insieme da quasi due anni e si destreggia alla perfezione con i continui impegni mondiali del musicista romano. 

Nonostante la frenesia dei vari tour, infatti, Thomas e Lavinia appena possono cercano di ritagliarsi qualche giorno per stare insieme e rafforzare il loro legame, fuori dal clamore che solitamente circonda i Måneskin. I due si raccontano, si scambiano baci, abbracci e carezze facendo “scorta” di tutto questo prima della prossima partenza che porterà Raggi lontano dalla fidanzata a lungo. 

Thomas e Lavinia sono stati visti per la prima volta insieme a Sanremo, ma già si frequentavano da qualche mese. Poi sono usciti allo scoperto e hanno condiviso diverse esperienze insieme, dalle vacanze in barca con amici alle esibizioni della band. Nonostante la loro visibilità pubblica, cercano di mantenere sempre la loro vita di coppia privata e lontana dai riflettori senza sbandierarla nemmeno sui social. 

Ma presto, come detto, sarà ora di separarsi nuovamente per un po’. Il Rush! World Tour dei Måneskin li ha infatti già portati in varie parti del mondo e adesso arriva la seconda parte del tour che li farà approdare in Australia, dove la rock band suonerà a Sidney, Melbourne, Adelaide. Poi Thomas e compagni voleranno a Singapore e Tokyo, dopo essersi lasciati alle spalle i concerti in America Latina, dal Brasile alla Colombia, passando anche per Argentina e Cile. L’ultima tappa del Rush! World Tour sarà in Europa e poi finalmente potranno finalmente godersi il loro meritato riposo, dopo un anno in cui ancora una volta hanno fatto il pieno di soddisfazioni.