Jennifer Lopez ha scelto ancora una volta l’Italia per le sue vacanze estive, ma senza la compagnia del marito Ben Affleck. La popstar è stata paparazzata in Costiera Amalfitana, dove è stata vista prima in barca a Sorrento e poi a Positano, circondata da un gruppo di amici. Da quando si è presentata senza Ben al gala del Met, a maggio, le voci di una separazione si sono fatte sempre più insistenti. A partire da quel momento la coppia è stata vista insieme solo un paio di volte, alimentando ulteriori speculazioni.
Secondo le pagine di gossip, Ben Affleck si sarebbe trasferito in una casa in affitto a Brentwood, vicino alla residenza della sua ex moglie Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli. Recentemente sono emerse anche indiscrezioni sulla vendita della villa di Beverly Hills acquistata dopo le nozze per 60 milioni di dollari, un segnale che molti interpretano come la prova di un imminente divorzio.
Jennifer Lopez avrebbe dovuto essere in tournée in questo periodo, ma ha sorpreso tutti cancellando i concerti previsti per l’estate, citando la necessità di trascorrere più tempo con i figli, la famiglia e gli amici. Negli scatti rubati, JLo appare felice e rilassata, indossando un top a fascia e pantaloncini stampati in pieno stile “Capri”. La popstar sembra dunque godersi un po’ di relax con i suoi amici, lontana dai problemi matrimoniali.
Lopez è arrivata a Napoli con un jet privato, accompagnata dalla sua assistente personale Shawn Barton, il vocal coach Stevie Mackey, il manager Benny Medina e l’avvocato Marcello Lala. La Campania è una delle mete preferite della star, che anche l’anno scorso aveva trascorso le vacanze a Capri, senza il marito. Quest’anno, è prevista anche una visita agli scavi di Pompei.
Jennifer e Ben si erano conosciuti sul set del film Amore estremo – Tough Love nel 2003 e avevano avuto una relazione tra il 2002 e il 2004, arrivando quasi a sposarsi. Dopo una separazione durata 18 anni, durante i quali entrambi hanno avuto matrimoni e figli, si sono ritrovati e sposati segretamente a Las Vegas due anni fa. Nonostante le voci di una crisi, una fonte vicina alla coppia ha riferito che i due sono consapevoli dei loro problemi e stanno facendo il possibile per salvare il matrimonio. I fan dei “Bennifer” continuano a sperare in un lieto fine per la coppia.