Miley Cyrus e il suo fidanzato Maxx Morando hanno mostrato un raro momento di tenerezza alla 66esima edizione dei Grammy Awards. Le telecamere le hanno infatti ripresi mentre si scambiavano un dolce bacio quando il batterista della band Liily l’ha raggiunta al suo tavolo. I due sono sempre stati molto riservati e si sono mostrati raramente insieme in pubblico, tanto che Morando non era presente con lei sul red carpet. Sembra che il musicista abbia scelto di lasciare che il lavoro della fidanzata fosse sotto i riflettori, piuttosto che la loro storia d’amore. 

E in effetti la Cyrus ha avuto una serata indimenticabile ai Grammy, vincendo il suo primo e secondo Grammy per la migliore performance pop da solista e come miglior registrazione dell’anno per Flowers. Si tratta di uno dei più prestigiosi in assoluto perché premia sia l’artista che tutto il team di produzione del brano. Premi a cui la cantante ha reagito con ironia: “Grazie. Però non cambierà niente. La mia vita era favolosa anche ieri. Non pensiate che non sia importante, ma grazie, buona serata!”. Miley è anche salita sul palco per eseguire il suo brano Flower, dove ha sfoggiato un look argentato e luccicante che rendeva omaggio alla defunta Tina Turner.  

La Cyrus e Morondo sono apparsi per la prima volta insieme nel 2021, quando la cantautrice conduceva lo speciale della NBC Miley’s New Year’s Eve Party. Sono stati fotografati mentre si tenevano per mano nel backstage. Come detto, la loro relazione è sempre rimasta lontana dai riflettori, anche se si è saputo che i due erano amici prima di iniziare a frequentarsi. Morondo ha anche lavorato con la Cyrus al suo album Endless Summer Vacation, partecipando alla realizzazione di Handstand e Violet Chemistry.