Fedez in questi ultimi due anni ha avuto molti problemi di salute che lo hanno portato ad una forma fisica precaria. A marzo 2022 aveva infatti annunciato sui social di avere un tumore neuroendocrino al pancreas per cui è stato operato per la sua rimozione. A ottobre scorso, invece, il rapper è stato ricoverato in ospedale d’urgenza per diversi giorni a causa di un’emorragia dovuta a una doppia ulcera intestinale

Insomma, un periodo costellato da problemi molto seri che lo hanno portato a perdere diversi chili. Lo abbiamo visto uscire dalla struttura ospedaliera decisamente smagrito, ma ora sta provando a recuperare il peso perso. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso una storia sui social, dove condivide spesso i suoi progressi fisici come l’evoluzione della sua cicatrice post operatoria oppure gli allenamenti di boxe e in palestra. 

Questa volta ha raccontato i passaggi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi e ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro. Ritraendosi a petto nudo di fronte ad uno specchio in un selfie, ha scritto: “Dopo aver perso 13 chili ed essere arrivato a pesare 60 chili, dopo qualche mese dal ricovero sono a 65 kg. Ancora 5 chiletti da mettere su e ci siamo”.

Come detto, lo scorso ottobre aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, affermando: “Ho perso 10 chili nell’ultimo mese e mezzo, se tutto va bene devo rimettere su un po’ di peso”. Allo stesso tempo aveva parlato anche della sua convalescenza. Dopo essersi sottoposto ad un nuovo emocromo di controllo aveva scherzato: “Emocromo quasi al top, sono a 12 di emoglobina e devo arrivare a 14. Infatti ho già un colorito meno cadaverico”.