Fedez nelle ultime ore è finito al centro delle polemiche. Il rapper ha infatti postato di recente un video sulle sue storie Instagram in cui mostra la sua Ferrari rossa in garage accanto alla Smart della sua assistente, Eleonora Sesana. Già questa diversità di vetture, messa a comparazione, non è piaciuta agli utenti. 

Ma non è finita qui perché a tutto ciò si aggiunge anche il fatto che Fedez ha accompagnato il video con la celebre canzone “La macchina del capo”. Un riferimento certamente goliardico, ma che tanti hanno visto come una sorta di “presa di potere” ben poco gradita nei confronti della sua assistente. 

E come se non bastasse, c’è un altro dettaglio che non è andato giù agli utenti. Il rapper ha infatti coperto la targa della sua super car con un dito in modo che non venisse diffusa. Tuttavia non ha fatto lo stesso con la vettura di Eleonora che si è vista molto chiaramente nel video quando ha cambiato inquadratura e si è rivolto verso la Smart.

Certamente il filmato rispecchia la classica ironia di Fedez che stava semplicemente scherzando sulle diverse possibilità economiche che hanno. Non si è trattato di qualcosa di vessatorio dato che spesso vediamo i due “battibeccare” amichevolmente in auto o in ascensore, con Eleonora che lo contraddice e non vuole essere ripresa. 

Eppure, nonostante il rapporto giocoso, in molti non hanno preso il video con la stessa simpatia del rapper. Tra i commenti leggiamo frasi come: “Ma la cattiveria di non coprire la targa dell’assistente?”. Altri invece hanno suggerito il fatto che il rapper dovrebbe “pagarla di più” date le sue possibilità economiche. Fedez per il momento non ha risposto alle critiche ricevute.