Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, sembra che Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti abbiano deciso di rendere ufficiale la loro relazione. Sebbene abbiano sempre mantenuto una discrezione riguardo alla loro vita privata sui social media, il cantante ha sorpreso i fan condividendo un video sul suo profilo Instagram in cui appare insieme alla Cardinaletti. Nel filmato, Cremonini e la sua nuova compagna si trovano al concerto di Calcutta a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio, insieme a Valentino Rossi, la compagna Francesca Sofia Novello e altri amici.
Nel post, Cremonini ha elogiato il live di Calcutta, sottolineando la dolcezza e la bontà delle canzoni eseguite. Ha espresso la sua ammirazione per la capacità di Calcutta di comunicare emozioni così profonde attraverso la musica. Nel concludere il suo messaggio, Cremonini ha ringraziato il cantante Edoardo Calcutta, la sua band e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento. Ha chiosato con l’augurio di rivedersi presto.
Ma vediamo quali sono state le sue parole: “È davvero bello cantare le canzoni di Calcutta. C’è della bontà, della pura e profonda dolcezza. Una cosa molto preziosa per chi scrive canzoni e canta ad occhi chiusi. Forse per questo alle sue parole piace stare nude su bocche stupende e spalancate. Un bellissimo live. Grazie Edoardo. Complimenti alla band e a tutte le persone che ci lavorano. A presto!”.
Un gesto pubblico che pare dunque smentire le voci che suggerivano una possibile fine della relazione tra Cremonini e Cardinaletti. Il cantante ha taggato Giorgia, Francesca e Valentino nel post, forse suggerendo che potrebbero condividere più momenti insieme in futuro. La coppia aveva attirato l’attenzione durante le vacanze estive alle isole Eolie, ma successivamente aveva mantenuto un profilo più discreto. Ed ora ecco che ora Cremonini ha ritenuto che sia giunto il momento di condividere la gioia della sua relazione con i fan.