Sono momenti storici per i fan di Beyoncé, con la cantante che ha voluto celebrare la prima londinese del suo film-concerto Renaissance con l’uscita di un nuovo singolo intitolato My House. La pellicola, descritta come una “grande festa da ballo al cinema per celebrare il diritto di essere se stessi”, arriverà in alcune sale italiane selezionate a partire dal 21 dicembre con proiezioni anche il 22, 23, 24, 28, 29, 30 e 31 dicembre.

Per quanto riguarda il pezzo, invece, My House è stata scritta e prodotta in collaborazione con The-Dream (Terius Youngdell Nash), già noto per le sue collaborazioni a brani di successo come Single Ladies (Put a Ring on It) e Run the World (Girls). All’interno della canzone, Beyoncé esprime un messaggio di auto-amore e di guarigione del mondo attraverso piccoli gesti d’amore.

Se si è trattato di un regalo per i fan, sembra che l’arrivo del film sia atteso da un po’ tutti. La prima londinese di Renaissance ha infatti attirato diverse celebrità, tra cui Taylor Swift, Blake Lively, Michelle Williams, Sia, Will.i.am e la figlia di Beyoncé, Blue Ivy. Una pletora di star che hanno potuto ammirare da vicino il look a dir poco stravagante di Beyoncé che dopo l’evento è stata avvistata mentre indossava un vestito che la faceva assomigliare ad una spilla di colore argento. Argento che era infatti il tema della serata, con tutti gli ospiti che erano invitati ad indossare abiti di quella tonalità.

Seppur quello di dicembre sarà un mese da ricordare per Beyoncé, c’è chi è rimasto deluso dall’uscita di “appena” un singolo dato che ci si aspettava ben altro. Nulla di fatto infatti per la possibile pubblicazione di un album dal vivo derivato dal tour, argomento di speculazione da tempo. Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, nonostante si vociferasse un’uscita proprio oggi.