Annalisa ha annunciato la realizzazione di un sogno a lungo custodito: terrà il suo primo concerto all’Arena di Verona. Dopo il successo del suo show al Forum di Assago a novembre, l’artista si prepara dunque per un evento straordinario che segna un traguardo significativo nella sua carriera. Questo annuncio certifica ancora di più il suo anno d’oro, visto che tra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo.

La popstar ha condiviso l’emozionante notizia su Instagram. Nel suo post, Annalisa ha sottolineato la dedizione, la pazienza e la passione che hanno contribuito a trasformare il suo desiderio in realtà dopo 13 anni di carriera. Ha infatti scritto: “Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena. Quindi oggi mentre condivido con voi questa foto, questa notizia, me ne voglio ricordare. E voglio ricordarmi che il lavoro, la pazienza, la dedizione, la passione, giorno dopo giorno, goccia dopo goccia si sono trasformati in un vortice che dopo 13 anni ci ha portati qui. Leggo il mio nome, e poi leggo ‘Tutti in Arena’. Ed è tutto vero”.

Il concerto, intitolato appunto “Tutti in Arena”, si terrà il 14 maggio 2024. Prima di esibirsi all’Arena di Verona, uno dei luoghi più prestigiosi nel panorama della musica pop mondiale, Annalisa sarà in tour nei principali palazzetti italiani. La vedremo infatti a Firenze al Mandela Forum il 6 aprile, a Torino al Palaolimpico l’8 aprile e a Milano al Mediolanum Forum il 10 aprile. Si passa poi al sud con Bari (Palaflorio, 12 aprile) e Napoli (Palapartenope, 13 aprile). E ancora il 17 aprile a Bologna alla Unipol Arena, il 21 aprile a Roma al Palazzo dello Sport, il 24 aprile a Padova alla Kione Arena per concludere infine il 29 aprile a Milano con il raddoppio della data di Assago.