Annalisa, una delle cantanti italiane più sulla cresta dell’onda in questo momento, ha recentemente annunciato una novità che ha emozionato non solo lei, ma anche i suoi numerosi fan. La notizia è stata condivisa sui social e ha fatto contenti proprio tutti. Con le sue hit, il talento e la sensualità, Annalisa ha conquistato un vasto pubblico e i suoi concerti in molte città italiane sono già sold out per numerose date. Per questo, proprio al fine di soddisfare l’alta richiesta di biglietti da parte dei fan, la cantante ha annunciato l’aggiunta di una terza data ai concerti previsti a Milano.

Ci sarà dunque un’ulteriore occasione per assistere a una straordinaria esibizione dal vivo con un nuovo concerto che si terrà il 29 aprile 2024 presso il Mediolanum Forum di Assago. Per quanto riguarda i biglietti, la cantante ha anche comunicato che le prevendite per la nuova data di Milano sono già aperte e disponibili online. Date le circostanze, l’artista ha consigliato di non lasciarsi sfuggire questa opportunità, poiché è probabile che i biglietti saranno esauriti rapidamente.

Ma non è finita qui dato che, sempre a causa dell’altissima domanda, la venue prevista a Padova è stata cambiata e sostituita con una più grande, consentendo ai fan di godersi uno spettacolo migliore con più spazio per partecipare attivamente alle performance della cantante. Si passa dunque dalla data prevista per il 19 aprile al Gran Teatro Geox a quella fissata per il 24 aprile, sempre a Padova ma alla Kione Arena

Insomma, il successo di Annalisa continua a crescere e tutti i fan non vedono l’ora dei suoi prossimi dischi e singoli. Anche perché per lei il 2024 sarà un anno speciale dato che, poco prima dell’inizio di Tutti nel vortice – Palasport tour calcherà il palco dell’Ariston di Sanremo tra i 27 big in gara.