L’AQUILA. Resta grave in ospedale D.C., il 33enne che domenica sera si è ribaltato con il suo quad vicino alla rotatoria all’ingresso della frazione aquilana di Pianola.
Il giovane, residente nella stessa frazione, è stato trasportato all’ospedale San Salvatore in codice rosso per i gravi traumi riportati nell’incidente, che è avvenuto intorno alle 20, mentre tornava a casa.
Secondo la prima ricostruzione, ha fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del suo grande quad ed è uscito di strada, ribaltandosi vicino alla recinzione di una abitazione. È stato quindi sbalzato via dal mezzo scoperto, impattando poi con violenza sull’asfalto.
Immediati i soccorsi inviati sul posto dal 118, allertati dai passanti che si trovavano in quel punto e dai residenti della zona.
Sono stati ascoltati i testimoni e il mezzo è stato sequestrato per compiere i necessari accertamenti.
Mentre la famiglia, con tutta la comunità di Pianola, vive ore di apprensione per le sue condizioni di salute. Come raccontano le decine di messaggi apparsi sui social dopo che la notizia dell’incidente ha cominciato a diffondersi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA .