FRANCAVILLA. Folla al concerto di fine anno di Francesca Michielin, venerdì sera, nel piazzale stazione di Francavilla. La cantante e polistrumentista di Bassano Del Grappa, ha intrattenuto il pubblico, infreddolito ma numeroso, per oltre due ore in un crescendo di pezzi applauditissimi. Dall’amministrazione comunale fanno sapere che dal punto di vista della sicurezza «è filato tutto liscio».
L’evento, organizzato dal Comune di Francavilla con la Regione Abruzzo, è stato uno dei momenti di punta delle manifestazioni natalizie dopo il Villaggio di Natale e gli spettacoli di Edoardo Siravo, Marco Bocci e Fabrizio Stella. Il primo gennaio è prevista l’esibizione della banda di Francavilla, da poco costituita, al museo Michetti dalle 18.
I prossimi appuntamenti proseguono il 3 gennaio 2024, dalle ore 16 alle 18, con “Lego con Emozioni”, organizzato dall’omonima associazione nella sede sociale. Poi via agli appuntamenti legati all’Epifania. Il 5 gennaio è previsto un evento organizzato dall’associazione Nuova Asterope nel borgo storico.
Il 6 gennaio in piazza Sant’Alfonso alle 10 arriva la Befana e alle 11, in piazza Benedetto Croce (piazzale stazione) manifestazione promossa dall’associazione Orizzonte. (c.co.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.