TORRE DE’ PASSERI. Venti studenti torresi sono stati premiati dagli amministratori del Comune di Torre de’ Passeri per aver disegnato un poster per la pace.
Il titolo del concorso promosso dal Lions club Pescara e Valpescara in collaborazione con l’istituto comprensivo “Alberto Manzi”, è proprio questo, “Un poster per la pace”.
Il sindaco Giovanni Mancini e l’assessore comunale alla Cultura, Valeria Argentieri, hanno premiato i disegni più originali e rappresentativi del tema di quest’anno, che era “Osate sognare”. Con i due amministratori, erano presenti anche il presidente del Lions Liliana Rullo, il tesoriere Maria Grazia Valentini e la docente del Manzi, Sara Liberatore, in rappresentanza della dirigente scolastica Antonella Pupillo.
Questi i nomi degli studenti della II e III B che sono saliti sul podio: prima classificata, Viola Flacco; seconda Rebecca Delle Lenti, terza Danaila Cosmina. Attestato di partecipazione, inoltre, a Simone Sborlini, Samira Radocchia, Alice Del Pizzo, Agata Salce, Giuseppe De Felice, Gabriel Harapu, Mattia D’Arcangelo, Diego Tarquinio, Yoria Montagna, Matteo Ciotta, Valeria Furlone, Lucrezia D’Aprile, Sofia Marchetti, Lorenzo Sarra, Alessandro Gertoli, Ursula D’Aprile, Eduard Lungu. (c.co.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.