PESCARA. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione e di riconfigurazione dell’area di cantiere sul viadotto Marinelli, nelle due notti di mercoledì 20 e giovedì 21 marzo, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni: Pescara/Bari e Ancona/Bologna.
Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest e Torre Cerrano est situate in questo tratto autostradale, rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.
In alternativa, la società Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari.
Verso Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto. Per quanto riguarda invece il prossimo stop dei lavori, la società Autostrade, di concerto con la Regione Abruzzo, ha stabilito otto giorni di tregua pasquale che prevedono la rimozione dei cantieri dalla mattina di martedì 26 marzo fino alla sera di martedì 2 aprile per agevolare gli spostamenti per le festività.