Laura Pausini ha deciso di condividere con i suoi fan la sua vacanza in Grecia.
Partita insieme al marito Paolo Carta e la figlia Paola e un gruppo di amici.
Hanno passato degli splendidi giorni sotto il sole e i templi di Atene. In un post ha infatti deciso di documentare la loro gita all’acropoli.
Tutto sembra andare per il meglio, specialmente per la coppia che si ama ormai da 19 anni e che è sposata da quasi due.
Laura Pausini infatti in un’intervista aveva detto: “Pure i nostri amici ci dicono che non siamo normali, siamo sempre appiccicati, fra noi c’è ancora un’attrazione pazzesca. Forse perché tutti e due abbiamo una personalità molto forte, però lasciamo libero l’altro di essere così com’è”.
Il loro matrimonio è rimasto fuori dai riflettori e soprattutto segreto, non solo per i fan ma anche per gli stessi familiari. I parenti più stretti e gli amici infatti non ne erano minimamente a conoscenza.
Solo Silvia, sorella di Laura, e Nicole, la sua assistente, hanno aiutato nell’organizzazione.
Avevano infatti invitato i loro cari per “festeggiare i 30 anni di carriera” della cantante e con sorpresa hanno scoperto proprio in quel giorno che in realtà si trattava del loro matrimonio.
In verità la proposta di matrimonio c’è stata undici anni prima, poi è arrivata Paola, la primogenita e non ci hanno pensato più.
Hanno aspettato che la bambina diventasse abbastanza grande per poter partecipare al matrimonio tutti insieme e incidere nella sua memoria un bellissimo ricordo della sua famiglia.