Elettra Lamborghini ha dimostrato di essere una vera tuttofare. Pochi giorni fa l’abbiamo vista alle prese con il montaggio dei mobili per il suo nuovo centro di bellezza e ora la vediamo alle prese con la rottura del piercing che ha sulla lingua. Niente panico, però, perché la ventinovenne ha affrontato l’emergenza senza scomporsi più di troppo e l’ha tolto usando la pinza. Nelle sue storie Instagram si è mostrata in due video mentre affrontava questo problema, sentenziando ironica: “Sono un genio. Chi fa da sé fa per tre”.
Nel primo filmato ha raccontato cos’era successo: “Amici del pubblico ho un disagio… praticamente, non so come dirlo… La pallina sotto il piercing si è staccata”. Poi ha mostrato la lingua per far capire meglio: “Quindi mi è rimasto il ‘marchingegno’ che si avvita dentro. Io ho provato a tirarlo su (per toglierlo, ndr), ma rimane incastrato. Perciò non so come tirarlo via. Adesso vado a prendere le pinze. Ho già provato con le pinzette per i peli, ma non va. Non so come toglierlo”. A quel punto Elettra ha mostrato come il perno non permettesse allo straight barbell, la barretta con due palline di bloccaggio che viene usata nel piercing, di sfilarsi dalla lingua.
Ma come detto la Lamborghini non si è certo arresa, anzi. Ha preso due pinzette e, dopo averle sterilizzate, ha proceduto alla rimozione precisando: “Amici del pubblico maschile e del pubblico femminile, non mi fate la filippica perché voi mettete in bocca cose molto peggio di queste…va bene? Cosa mi tocca fare!”. Era sottointeso che se non fosse riuscita sarebbe andata da un professionista: “È ovvio che se adesso non funziona io vado da un piercer, ma il piercer fa la stessa cosa, quindi in realtà chi fa da sé fa per tre”. Alla fine, però, Elettra ha avuto ragione. È riuscita infatti a prendere l’estremità della barbell con la pinza e lo ha svitato, liberando così il gioiello rotto che poi ha fatto vedere nelle storie commentando: “Ecco, ce l’ho fatta, sono un genio”.