Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Måneskin, ha condiviso recentemente su social media alcuni momenti romantici trascorsi ai Caraibi insieme alla sua fidanzata Luna Passos. Le immagini raccontano una storia di grande complicità tra le due giovani donne, che hanno trascorso del tempo insieme su Ilet de Pinel, un’isola paradisiaca che fa parte del Collettivo di Saint Martin, la terra natale di Luna che è di origini brasiliane.
La coppia sembra radiosa e felice, abbracciata e sorridente mentre si scambia gesti d’affetto in bikini, mostrando i loro corpi tonici e longilinei. Questa non è la prima vacanza che Victoria e Luna trascorrono insieme: dopo una precedente avventura alle Maldive lo scorso gennaio, ora si godono la bellezza dei Caraibi.
Victoria, 23 anni, è stata sempre vicina a Luna, di un anno più giovane di lei, da quando hanno reso pubblica la loro relazione nel giugno del 2023. La bassista, uscita allo scoperto riguardo alla sua sessualità, ha trovato in Luna non solo l’amore, ma anche una compagna di viaggi. Luna, alta 175 centimetri, è nata e cresciuta nelle meravigliose isole caraibiche, con radici metà brasiliane e metà olandesi. La sua bellezza e il suo talento hanno già catturato l’attenzione di rinomati stilisti, facendola sfilare per importanti marchi della moda.
In una recente intervista a Vanity Fair, Victoria ha parlato apertamente dei suoi sentimenti verso Luna, esprimendo la gioia di aver superato le proprie paure e restrizioni riguardo alla sua sessualità. Ha infatti dichiarato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”. Ora però la sua relazione con Luna le ha portato serenità e felicità, cancellando completamente le incertezze dell’adolescenza.
La coppia sta vivendo momenti di pura gioia e complicità, sostenendosi l’un l’altra nei momenti belli e difficili della vita. Le immagini delle due innamorate ai Caraibi, come si può notare dai commenti sui social, hanno scatenato un’ondata di affetto e supporto da parte dei fan dei Måneskin e di Victoria che di recente ha anche intrapreso la carriera da solista.