Vasco Rossi, icona della musica italiana, ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità non solo sul palco, ma anche nelle strade trafficate dei Colli Bolognesi. Bloccato nel traffico come molti altri automobilisti e motociclisti, Vasco ha deciso improvvisarsi vigile urbano e si è messo ironicamente a dirigere il traffico. In sella al suo scooter, Vasco ha dato sfoggio del suo spirito scherzoso e della sua capacità di coinvolgere tutti, anche in situazioni così frustranti come essere fermi ad attendere.
Gli automobilisti e gli scooteristi non hanno potuto fare a meno di notare la presenza del “Blasco”, riconoscibile non solo per il suo stile unico, ma anche per la sua voce inconfondibile mentre scherzava e dirigeva il flusso di veicoli e lo hanno acclamato a gran voce. L’episodio è stato immortalato da altre persone presenti sulla strada, che hanno potuto assistere al curioso spettacolo offerto dal grande Vasco Rossi, sempre pronto a sorprendere il suo pubblico non solo sul palco.
Questo episodio conferma ancora una volta la passione di Vasco per le due ruote, un amore che lo ha accompagnato per tutta la vita e che ha condiviso con il suo pubblico in numerosi concerti e apparizioni pubbliche. Possiede infatti una moto di grande cilindrata e uno scooter, disegnato appositamente per lui da Aldo Drudi, noto per le grafiche realizzate per Valentino Rossi.
Oltre alla sua avventura nel traffico dei Colli Bolognesi, Vasco è pronto a tornare sul palco con la sua tournée, con un concerto che aprirà le danze il 2 giugno 2024 presso lo stadio Comunale di Bibione. Una serie di date già sold out attendono i fan, confermando ancora una volta il grande successo e l’incredibile popolarità del “Blasco” nel panorama della musica italiana. Tutti i live milanesi si terranno allo Stadio San Siro e avranno luogo il 7, 8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno. Dopo di che si sposterà a Bari con quattro date che si terranno il 25, il 26, il 29 e il 30 giugno presso lo stadio San Nicola.
@chefdave96 VASCO ROSSI BLOCCATO SUI COLLI BOLOGNESI ❤️ #viral #perte #vasco #bologna #colli #italia #music ♬ suono originale – ChefDave
@chefdave96 Tamponato da Vasco Rossi @Vasco Rossi #viral #perte #vasco #italia #music #bologna #tiktok #tmax ♬ suono originale – ChefDave