Fedez ha fatto una simpatica “minaccia” alla figlia Vittoria durante un gioco nella sua cameretta, affermando che le avrebbe tolto le immagini di Elsa (protagonista di Frozen) e le avrebbe sostituite con foto di Lino Banfi se non si comportava bene. In un video lo sentiamo infatti affermare: “Ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi in cameretta”. La bambina, appassionata di Elsa, è stata “rimproverata” per aver disturbato il gioco tra Fedez e suo fratello Leone

L’avvertimento non è stato subito compreso da Leone, che ha chiesto al padre chi fosse Lino Banfi. Fedez ha condiviso l’aneddoto su Instagram, e Lino Banfi ha risposto con un video pubblicato sulle sue storie Instagram. Nella clip, Lino Banfi ha elogiato Fedez per aver rimproverato Vittoria, sottolineando che è importante farlo. Poi si è rivolto direttamente a Vittoria, suggerendo che al posto delle immagini di Elsa potrebbero essere appesi i poster dei suoi film. L’attore ha concluso il video con un saluto alla famiglia di Fedez.

Queste sono state le sue parole: “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria eh, così bisogna fare”. Poi ha proseguito rivolgendosi direttamente alla bambina: “Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone. Ciao a tutta la famiglia”. Fedez ha apprezzato la risposta di Lino Banfi e ha condiviso il video sulle sue storie Instagram, definendo l’attore come Numero uno e il nonno più amato d’Italia. L’interazione tra i due ha creato un momento divertente e affettuoso, mostrando un lato giocoso delle dinamiche familiari e confermando ancora una volta come Banfi si presti a questo tipo di scherzi.