Anna Tatangelo ha celebrato il suo 37º compleanno in un clima di amore e affetto. Nata il 9 gennaio 1987, dopo aver superato un periodo difficile segnato dalla separazione da Gigi D’Alessio e la perdita della madre, la cantante e conduttrice tv ha trovato una rinascita nella sua vita, in parte grazie al figlio Andrea, che continua a darle forza per ricominciare.
Proprio il tredicenne Andrea, in occasione del suo compleanno, ha dedicato alla madre un collage di foto che li ritraggono in momenti speciali, dimostrando la loro forte connessione. Come didascalia, il giovane nato dalla relazione con Gigi D’Alessio ha scritto: “Auguri mamma, ti amo”. Anna ha condiviso il pensiero commosso del figlio su Instagram, ringraziandolo con un affettuoso “Grazie amore mio”.
Oltre agli auguri di Andrea, Anna ha ricevuto messaggi affettuosi da parte del fratello Giuseppe, con cui ha un legame speciale, così come da collaboratori e amici. Non potevano mancare anche gli auguri social del fidanzato di 26 anni Mattia Narducci che ha condiviso una foto romantica scattata a Parigi, mentre si baciano di fronte alla Tour Eiffel, accompagnata dalla semplice dedica: “Tanti auguri amore mio”.
Anna e Mattia sono insieme da quasi un anno, e la cantante lo ha presentato al figlio Andrea, che sembra apprezzare la loro relazione. Nonostante tra i due ci siano 11 anni di differenza, l’età non è mai stata un peso, né per la cantante e nemmeno per il modello. La coppia è invece apparsa sempre più innamorata e complice. In attesa di scoprire i festeggiamenti che hanno caratterizzato il compleanno, la Tatangelo ha caricato un post con cui ha ringraziato tutte le persone che le hanno fatto gli auguri.