![](https://www.105.net/resizer/600/315/true/2024_01_02/169_insta_mariahcarey-1704204736334.jpg--.jpg?1704204736360)
Mariah Carey ha fatto impazzire i fan con un tuffo la notte di Capodanno che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Tornata single dopo la rottura con il ballerino Bryan Tanaka, si sta godendo i primi momenti di libertà. I due sono stati insieme 7 anni, ma la loro relazione è arrivata al capolinea: ad annunciarlo è stato lui con un lungo post su Instagram.
In occasione della notte di Capodanno, la regina del Natale ha accolto il 2024 con un bellissimo e sensuale abito rosso. Poi, ha fatto un tuffo in piscina. La cantante ha pubblicato il video di quel momento, lasciando tutti di stucco: nella clip si vede un recap degli ultimi giorni di festa, tra cibo, amici e una splendida vasca idromassaggio. Il suo video ricordo è stato un modo per augurare a tutti i fan un felice anno nuovo, ma in grande stile.
Nel post appare felice in compagnia dei suoi cari e sempre rigorosamente vestita di rosso: l’abito glitterato è lungo fino ai piedi e ha un elegante spacco frontale. Mariah Carey si è fatta riprendere mentre si immerge in una vasca idromassaggio di Aspen, nel Colorado. A rendere unica la scena il paesaggio innevato e l’outfit natalizio con cui si è immersa sensualmente nell’acqua.
Nel video postato sui social la si vede in compagnia dei due gemelli Monroe e Moroccan mentre fanno un giro in slitta e lottano con le palline di neve. Un bianco Natale che ha segnato la fine di un anno strano per lei, che proprio nel 2023 ha terminato la sua relazione più importante. Ora la regina del Natale è pronta a riprendersi le scene anche in campo amoroso.