Nelle ultime ore stanno circolando nuove indiscrezioni su uno dei triangoli amorosi più chiacchierati degli ultimi tempi: quello tra Gerard Piqué, Shakira e Clara Chia Marti. Sappiamo tutti come sono andate le cose tra Piqué e Shakira, tanto che la cantante ha deciso di vendicarsi del tradimento a suon di musica, pubblicando la revenge song per eccellenza Bzrp Music Version Vol. 53.

Sebbene la cantante sia finalmente riuscita a voltare pagina, sembra che Piqué non le abbia reso le cose facili. Secondo indiscrezioni, l’ex difensore del Barcellona avrebbe provato più volte a tornare con la cantante colombiana dopo la loro rottura. Questo vuol dire che Piqué sarebbe stato disposto a lasciare la nuova compagna Clara Chia Marti, la stessa donna per cui ha mandato in fumo la sua relazione. Dopo aver tradito Shakira, il calciatore avrebbe provato a farsi perdonare senza alcun risultato. Lo raccontano le giornaliste spagnole Lorena Vazquez e Laura Fa. Persino in Bzrp Music Version Vol. 53 la cantante aveva chiarito di non essere disposta a dimenticare quel terribile tradimento: “Non tornerò più da te anche se mi supplicherai o piangerai”, recita nel brano. 

“Ci hanno provato, ma non ha funzionato. La loro era, ed è, una relazione molto appassionata, nel bene e nel male. Lui è così tornato nel suo appartamento in Muntaner Street e ha iniziato la sua vita da single. Shakira, a quel tempo (aprile 2022), era completamente all’oscuro della relazione che il suo ex aveva già con Clara Chia e solo nel mese di agosto ha dato un nome e un volto alla sua sostituta”, si legge sul giornale El Periodico. Intanto Shakira ha ritrovato la serenità e il sorriso tra le braccia di un altro uomo. Stiamo parlando di Rafael Arcuate, un produttore musicale argentino di 44 anni: sarebbe lui il nuovo compagno della cantante.