Da qualche settimana giravano voci a riguardo e ora abbiamo avuto la conferma proprio dalla diretta interessata. Durante una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, Cardi B ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Offset. Ha persino rivelato l’imbarazzo di dover fare questo “annuncio”, sostenendo: “Non sapevo come dirlo al mondo”. I due stavano insieme dal 2017 e si erano sposati l’anno dopo. Sono anche diventati genitori di Kulture Kiari e Wave Set, la prima nata nel luglio del 2018 e il secondo nel settembre del 2021.

Ora però la loro storia d’amore è ufficialmente terminata. Come detto, Cardi B ha fatto sapere ai suoi 169.000.000 di follower di essere tornata single. La rapper ha raccontato: “Ho avuto paura. Cioè, non ho avuto paura di essere single, soltanto che non sapevo come dirlo al mondo, ma oggi c’è stato tipo un segnale”. Poi ha aggiunto: “L’ultima volta che ho fatto una diretta volevo dirvelo ragazzi, ma non sapevo come farlo, così ho cambiato idea”.

Come detto, non si tratta di un fulmine a ciel sereno. Cardi B aveva infatti postato sulle sue Instagram Stories alcune canzoni che secondo lei dovevano far intendere ad un cambiamento amoroso nella sua vita. E non è finita qui perché, come ormai è di consueto quando c’è una rottura tra personaggi famosi, l’artista aveva smesso di seguire l’account ufficiale del marito su Instagram. In più i due hanno partecipato al 65 GRAMMY Awards a Los Angeles, ma senza posare mai insieme e senza condividere sulle loro pagine social alcun contenuto in comune.

Ma lasciando da parte questa delusione d’amore, la rapper ha annunciato di essere pronta per questa nuova pagina della sua vita: “Voglio iniziare il 2024 in modo fresco, aperto, non lo so. Sono curiosa di questa nuova vita, di questo nuovo inizio, sono entusiasta”. Anno nuovo vita nuova, dunque?