![](https://www.105.net/resizer/600/315/true/169_insta_geolier-1701689220245.jpg--.jpg?1701689220267)
Festa grande in questi giorni per i fan di Geolier. Il rapper ha stupito ancora una volta il suo pubblico annunciando quattro nuove date per il suo tour dopo essere stato inserito nei 27 nomi dei big che concorreranno al prossimo Festival di Sanremo. Un successo dopo l’altro, dunque, per il giovane napoletano che ha fatto incetta di premi con il suo ultimo album, Il coraggio dei bambini. Il disco è infatti stato il più ascoltato in Italia nel 2023 secondo Spotify e la Top Album FIMI e ha ottenuto 45 dischi di platino e 21 ori.
Ma veniamo ad oggi. Dopo due tour con quattro date sold-out al PalaPartenope, il rapper ha annunciato nuovi show in arrivo per il prossimo anno. La data più attesa è il 22 giugno 2024, quando Geolier si esibirà in uno speciale concerto allo Stadio Diego Armando Maradona, simbolo della sua Napoli. Le sorprese però non finiscono qui, dato che ci saranno altri tre grandi eventi in programma per il 2024. Il tour comincerà il 15 giugno 2024 a Messina allo stadio Franco Scoglio.
Dopo la data di Napoli, si va a Roma il 28 giugno 2024 per il Rock in Roma presso l’Ippodromo Capannelle. Infine il nord con Milano il 6 luglio 2024 alla Fiera Milano Live a Rho. Grazie alla partnership con Frecciarossa, sono previste agevolazioni per coloro i quali desiderano raggiungere gli eventi. Le prevendite per accaparrarsi i biglietti sono già aperte.
Geolier, un talento poliedrico con un’identità musicale ben definita, è considerato uno dei fenomeni musicali più eclatanti in Italia degli ultimi anni. Il suo stile unico e la sua continua evoluzione lo rendono un punto di riferimento nello urban italiano. La partecipazione alla kermesse e questo tour tra stadi e location di primo livello non faranno dunque che incoronarlo tra i grandi nomi della musica italiana.