Big news! Sabato 29 giugno 2024 il viaggio di Tedua continua agli I-Days Milano. Il primo headliner italiano della storia degli I-Days è pronto a calcare il palco dell’Ippodromo con uno show senza precedenti.

Dopo la data zero a Jesolo, la prima data di Firenze, le due date a Roma e quella nella sua Genova approda a Milano “La Divina Commedia Tour”, il primo tour nei palazzetti di Tedua, un vero e proprio viaggio esperienziale nell’universo e negli scenari de La Divina Commedia (triplo disco di platino), l’album rivelazione del 2023 che da mesi occupa i primi posti delle classifiche.

Nella prima delle 4 date sold out al Mediolanum Forum di Milano, Tedua annuncia “Il Paradiso – Atto Finale”, la sua prima data estiva, prodotta da Live Nation per la stagione 2024 che si terrà agli I-Days Milano sabato 29 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI.

“Il Paradiso – Atto Finale” sarà il perfetto coronamento del viaggio di Tedua attraverso Inferno e Purgatorio affrontati ne La Divina Commedia, diventando il primo headliner italiano della storia degli I-Days, tra i principali festival a livello internazionale e reduce dal record assoluto di 320mila presenze raccolte nell’ultima edizione. Una sfida accolta da Golpe Management con Live Nation al fianco di uno degli artisti rivelazione del panorama musicale italiano contemporaneo, già da ora tra i protagonisti dell’edizione 2024 del festival. I-Days nelle sue edizioni passate ha portato in Italia artisti internazionali del calibro di Eminem, Green Day, Justin Bieber, Imagine Dragons, Travis Scott, Arctic Monkeys, Rosalìa e tanti altri. Una perfetta chiusura del cerchio per Tedua, artista rivelazione ancora ai vertici delle classifiche discografiche, e che ha portato nel mondo dei live urban una connotazione internazionale sapendo unire solida preparazione di performance e un approccio artistico multidisciplinare.

I biglietti saranno disponibili tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 14:00 di mercoledì 15 novembre su livenation.it. Poi tramite vendita generale dalle ore 14:00 di giovedì 16 novembre su idays.it.