Il grande cartellone bianco apparso nel centro di Milano qualche giorno fa ha subito una trasformazione. Ai precedenti slogan “3 novembre” e “Il nuovo album” si è aggiunto “CVLT“, il nuovo joint album di Salmo e Noyz Narcos.

Nel cuore della notte, su quel tabellone immacolato è emerso il titolo dell’album, CVLT, stilizzato con lettere che sembrano gocciolare sangue, evocando atmosfere pulp e splatter, preannunciando le tracce che Noyz Narcos e Salmo hanno elaborato nei lunghi anni di studio insieme

Del resto, un assaggio del loro joint album è stato offerto attraverso un cortometraggio diretto e interpretato nientemeno che dal maestro dell’horror Dario Argento, dove la scenografia è una villa spettrale, una trappola dalla quale i nostri protagonisti non potranno sfuggire. 

Oltre alla data di uscita, è stata svelata anche la tracklist dell’album, con 15 canzoni, tra cui tre collaborazioni speciali: Respira con Marracash, la traccia principale CVLT con Kid Yugi e My love song 2 con Coez & Frah Quintale.